Organizzazione economica sindacale

Consulenza alle imprese

ANCE LA SPEZIA è l’organizzazione economica sindacale di categoria, costituita nel 1980 all’interno di Confindustria, che rappresenta le imprese di costruzione della provincia della Spezia; è apolitica e non ha fini di lucro.

Sviluppa una politica di rappresentanza del settore nei confronti delle istituzioni e di tutti i soggetti attivi a livello territoriale.

Provvede alla tutela ed all’assistenza, sul piano collettivo ed individuale, delle imprese associate in tutti i problemi che direttamente o indirettamente possono riguardarle, favorisce lo sviluppo ed il progresso dell’intero settore delle costruzioni edili.

Rappresenta le imprese di costruzioni generali, imprese appaltatrici per committenti pubblici e privati, imprese di promozione e costruzione, imprese specializzate nelle attività complementari all’edilizia, produttori di materiali lapidei e da costruzione, ed in genere aziende che operano nella filiera del settore.